A partire dal 29 gennaio Ethos Profumerie sarà presente fino al 14 febbraio sulle reti Discovery con due nuovi spot. La campagna, che sarà multisoggetto, prevede la trasmissione totale di 171 spot da 10 secondi che andranno in onda a rotazione sui canali Real Time, Food Network, HGTV e Nove. “Il primo spot sarà istituzionale, una presentazione della realtà Ethos Profumerie, dove la speaker fonde in una frase la filosofia e la mission dell’azienda. “Ethos Profumerie, da 25 anni la tua profumeria di fiducia che da generazioni custodisce i segreti della bellezza”. Il video si conclude poi con il claim che contraddistingue il Gruppo “La nostra passione sei tu!”. Protagonista del secondo spot invece l’esclusiva linea di fragranze edp Note D’autore: La Scala di Seta, L’Inganno Felice, La Donna del Lago, L’Equivoco Stravagante. Lo spot si incentra sullo slogan “Ascolta il tuo profumo”, un omaggio alla profumeria e alla musica dedicato a chi è alla ricerca di un profumo che unisca eleganza e preziosi ingredienti” – si legge nella nota stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here