wycon
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Wycon festeggia un grande traguardo: dieci anni! un compleanno importante per questo marchio 100% made in Italy nato dall’intuizione di Gianfranco Satta e Raffaella Pagano. Perché pagare un prodotto più del dovuto quando in realtà non lo merita? È stata questa la domanda alla quale Wycon Cosmetics ha dato risposta con la nascita del primo store. E questa prima apertura è stata così apprezzata dalle consumatrici da far diventare il brand uno dei leader di mercato attualmente presenti in Italia con più di 200 negozi monomarca nelle principali città, oltre alla presenza in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Libano, Serbia, Malta, Svizzera, Georgia e Middle East. La crescita di Wycon è stata una costante in questi anni, il brand ha chiuso il 2016 con un fatturato di 60 milioni di euro misurando un +88% rispetto all’anno precedente e contando 170 stores. Il 2018 si chiude con un fatturato di 85 milioni di euro, misurando un +20% vs 2017. L’obiettivo per l’anno 2019 è quello di superare i 100 milioni di euro. Con più di 240 punti vendita monomarca in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 400 punti vendita in Italia e di sviluppare il network retail anche in Europa e principalmente in Spagna, UK e in Francia.

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