Il nuovo numero di Marzo di Beauty Business  – completamente rinnovato in termini di grafica e contenuti – è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui), in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata a Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas, che traccia un bilancio dell’operazione di fusione tra Douglas, Limoni e La Gardenia, ormai avviata alla sua conclusione. Ultimo capitolo: il lancio della nuova immagine con l’inaugurazione del flagship store di Milano, il secondo dopo Berlino a incarnare la nuova strategia della catena beauty. Dan non perdere l’intervista a Can Taner, chief marketing officer di Beauty and Luxury, che ha appena lanciato la prima fragranza commerciale di Philipp Plein; una panoramica sul mercato selettivo nel 2019 realizzata con Francesca Comis, senior manager beauty Italy di Npd Group; e una fotografia del canale farmacia scattata dalla società New Line Ricerche di Mercato. Tra le inchieste segnaliamo un approfondimento sull’e-commerce, al quale stanno approdando sempre più catene di beauty store; sul packaging ecosostenibile; e la nostra visita in sei punti vendita di Torino.