Il nuovo numero di Aprile di Beauty Business è ora disponibile sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata al sociologo Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab, al quale abbiamo chiesto di aiutarci a orientare la nostra visione e il nostro modo di intendere il business a seguito dell’emergenza sanitaria, che ha fatto crollare le nostre certezze e le tradizionali strategie di marketing e comunicazione perché i consumatori molto banalmente non consumano. Da non perdere il punto di vista sulla difficile contingenza economica di Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia, e la versione integrale della lettera inviata da Fenapro all’industria a supporto del canale. E ancora da leggere la conversazione con Massimo Zonca, amministratore unico di Beauty 3.0; l’approfondimento sul canale drugstore con un’intervista a Pericle Ciatto, responsabile marketing operativo di Tigotà; e le due inchieste sui solari e sul ruolo del servizio nel retail. Oltre a numerosi altri approfondimenti.