Nascita programma di fedeltà: ottobre 2010

N° titolari: le carte emesse da tutto il gruppo sono oltre 500 mila, di cui circa 100 mila sono transitate da Unix, che da sola ha già emesso 40.000 carte

Iniziative indirizzate ai titolari: La carta dà diritto a dei punti in funzione dell’importo di spesa e delle referenze acquistate, a sconti su determinati articoli, omaggi e servizio di make up gratuito. Il nostro catalogo premi comprende oltre 100 regali, dai biglietti cinema ai buoni sconto su prodotti e servizi di partner

Obiettivi di fidelizzazione: il nostro obiettivo è fidelizzare più clienti possibili perché abbiamo verificato che chi utilizza la fidelity card ha uno scontrino medio superiore del 50% a quello del non titolare. In questo momento gli utilizzatori della carta rappresentano il 60% del totale incasso di Unix, ma il trend è in continua crescita. Questo significa che il cliente è attento e apprezza le iniziative che gli indirizziamo. Più fidelity abbiamo, maggiore è la fidelizzazione e maggiore la spesa media