Davines_Food-for-Change
Davines_Food-for-Change

Rispettare l’ambiente, la sacralità del cibo, il ritmo delle stagioni, la cura che si mette nel far crescere qualcosa: da sempre Davines ha a cuore questi principi. Non stupisce quindi che in collaborazione con Slow Food, l’azienda abbia deciso di supportareFood for Change, l’iniziativa che promuove l’importanza di nutrirsi in modo sostenibile, attuando scelte alimentari consapevoli.

Dall’8 al 30 marzo, acquistando nei saloni Davines due prodotti della linea Essential Haircare – sviluppata in collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, i cui prodotticontengono uno specifico ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food – si riceverà in omaggio il volume “Metti in tavola la biodiversità”. 

40 ricette stagionali realizzate da 10 chef dell’Alleanza Slow Food, il network di cuochi che si avvale di materie prime di qualità, con un impatto sostenibile sull’ambiente.

Ma non solo, Davines ha scelto anche di donare 10 mila euro a sostegno dei progetti di educazione alimentare e ambientale della Fondazione Slow Food. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here