Douglas lancia Kylie Skin in Europa

Douglas ha stretto una collaborazione con Kylie Cosmetics per il lancio di Kylie Skin in Europa. Il brand di trattamento di Kylie Cosmetics, azienda fondata da Kylie Jenner nel 2015 e acquisito per il 51% da Coty lo scorso novembre, è uno dei marchi a più rapida crescita e in grado di generare maggiore engagement sui social media. In particolare Douglas proporrà sei referenze della linea Kylie Skin – Foaming Face Wash, Walnut Face Scrub, Face Moisturizer, Eye Cream, Vanilla Milk Toner e Vitamin C Serum – a partire dalla primavera 2020. Tutti i prodotti sono vegani, cruelty free, senza glutine, senza solfati e senza parabeni. “Sono orgogliosa ed entusiasta di annunciare questa straordinaria ed esclusiva partnership: collaboriamo con una delle aziende di bellezza più ammirate e influenti! Una pietra miliare per Douglas e un passo da gigante per offrire ai nostri clienti un assortimento più innovativo e unico. Kylie ha dimostrato numerose volte di interpretare alla perfezione lo spirito del tempo dei suoi clienti statunitensi e ci aspettiamo di suscitare lo stesso entusiasmo in Europa” ha dichiarato Tina Müller, ceo di Douglas Group.