Dal 12 al 16 febbraio in occasione del Festival di Sanremo 2013, Ethos Profumerie e Shiseido regaleranno ai cantanti in gara e agli ospiti momenti speciali dedicati al make up: all’interno di Casa Sanremo Impero Couture, head quarter di Radio Italia, sarà allestito un esclusivo spazio lounge che accoglierà ospiti, artisti, giornalisti e opinion leader presenti alla kermesse. Il corner Ethos Profumerie-Shiseido, posizionato all’interno della casa sarà dedicato al colore, con protagonista il nuovo rossetto “Perfect Rouge” declinato nei colori della primavera/estate 2013. Un make up artist si prenderà cura degli ospiti realizzando un trucco Shiseido personalizzato.

Inoltre, in partnership anche con Radio Italia, Ethos Profumerie offrirà una finestra privilegiata sul Festival di Sanremo a tutti i followers affidando alla giornalista e fashion blogger Francesca Senette il ruolo di inviata speciale che raccoglierà interviste e commenterà con il pubblico e i vip presenti tutti i look e i make up dell’universo sanremese.