Beautè Prestige International e Ferragamo Parfums hanno annunciato di aver siglato un accordo pluriennale per la vendita, la distribuzione e il marketing delle fragranze di Ferragamo negli Stati Uniti. “Siamo orgogliosi di avere stretto una partnership con una società che è così profondamente legata al lusso in tutto il mondo. Questo accordo rafforzerà la nostra strategia a lungo termine e il posizionamento premium del nostro brand sul mercato Usa” ha dichiarato Luciano Bertinelli, ceo di Ferragamo Parfums. “Negli ultimi 80 anni il nome Ferragamo è stato sinonimo di qualità senza compromessi, artigianalità e grande dedizione all’heritage del brand. Queste caratteristiche sono del tutto allineate con i valori di Bpi (…). Ho fiducia nel fatto che Bpi Usa saprà fare tesoro della sua provata esperienza per far raggiungere a Ferragamo il successo nel mercato statunitense” ha dichiarato Patrice Beliard, president of Beauté Prestige International Usa.

Ferragamo è distribuito oltreoceano dal 2001 ed è, ad oggi, presente nei più importanti department store, tra i quali Bloomingdale’s, Neiman Marcus, Nordstrom, Lord & Taylor e Macy’s. Il nuovo accordo distributivo sarà in vigore dal primo aprile 2013.