Nascita programma di fedeltà: nel 2003 nasce l’Experience Card Limoni

N° titolari: a oggi circa 4 mio, di cui attivi quasi la metà

Iniziative indirizzate ai titolari: Coinvolgiamo i titolari di card in iniziative sia strategiche che tattiche, dando loro privilegi esclusivi, così da gratificarli e fidelizzarli sempre più, come eventi (vedi scuola trucco), prodotti dedicati e servizi taylor made (esempio make up personalizzato gratuito). In aggiunta il nostro titolare di card ha l’opportunità di conoscere in anteprima le novità di prodotto presenti in negozio, grazie all’invio della newsletter dedicata, e partecipare ad attività che gli permettono di ottenere ulteriore valore aggiunto come raddoppiare i punti o incrementare lo sconto riservato (acquisto del prodotto sponsor, member get member…)

Obiettivi di fidelizzazione: Soddisfazione e gratificazione sono la base per la fidelizzazione… I nostri sforzi si rivolgono a ciò e la nostra strategia verte su un programma di Crm in grado di soddisfare tutte le diverse tipologie di titolari di card e le loro abitudini d’acquisto