Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?

Avremo un autunno ricco di novità, con un’attenzione particolare al trucco viso, tante novità smalti e una bellissima collezione make up. Presenteremo un nuovo fondotinta che promette (e mantiene!) un incarnato perfetto e uno splendore sublime. Il nome è ancora ‘top secret’ ma sarà facile ed estremamente … ‘diretto’, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Completeremo la proposta dedicata al viso con una rimessa in avanti dei nostri primer in versione promozionale. Siamo tra le poche marche che propongono già da tempo una mini gamma di 3 primer, che completeremo con una nuova versione dedicata alle più giovani – la mattificante – e con un primer dedicato agli occhi che facilita l’applicazione dell’ombretto. E in questa ‘riscoperta’ del trucco viso perfetto cresce la domanda di pennelli professionali. Proporremo una nuova gamma di pennelli – assolutamente made in Italy – che garantiscono una performance professionale a un prezzo accessibile. Non dimentichiamo il ‘colore’… la nostra collezione make up autunno – China Doll – si ispira a una tendenza fortissima nelle passerelle moda: colori opulenti che evocano l’oriente come il rosso lacca e il blu cina dai riflessi violacei. E le unghie? Ultra perlate con sei nuovi colori China Doll.

Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?

Prevediamo la ripresa del nuovo mascara Vamp! in stampa e Tv e del rossetto Miss Pupa: due prodotti che stanno avendo il consenso delle consumatrici. Ma anche il lancio del nuovo fondotinta avrà una campagna stampa dedicata su tutti i femminili top. Stiamo lavorando a un progetto importante a sostegno di tutta la linea make up che potrebbe concretizzarsi a breve, ma che per ora rimane top secret! Utilizzeremo poi la nostra forza on line (300 mila fan Facebook e 6 milioni di visualizzazioni sul nostro canale su Youtube) proponendo iniziative innovative ed estremamente coinvolgenti.