Naïma proseguendo nella strategia di brand awareness approda in Sardegna come sponsor del Festival di Tavolara, una importante rassegna cinematografica giunto ormai alla sua 29esima edizione. Dal 16 al 21 luglio tre NaïmAngels sono protagoniste del dietro le quinte del festival: Ambra Accorsi, Ilaria Barbisan e Alessia Sartori si alterneranno per realizzare i trucchi delle star della serata. Geppi Cucciari, presentatrice della serata, e Piera Detassis, sono state le prime ospiti ad affidarsi alle Naïma Make Up Designer per la serata inaugurale. “La strategia Glocal di Naïma si sviluppa con l’implementazione di attività locali in sinergia con la strategia nazionale. Questo, nella nostra vision, è importante per accrescere la brand awareness in modo da rendere Naïma un love brand. Abbiamo invitato Alessia, Ambra e Ilaria a essere portavoce del brand per far percepire direttamente cosa significhi affidarsi alle cure e all’esperienza delle NaïmAngels. Ormai prossimi al lancio del nuovo sito e-commerce, i NaïmaLovers, i clienti, avranno modo di sperimentare la nostra shopping experience anche virtualmente” –  Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here