Alcuni dei prodotti L'Oréal Paris venduti su Privalia

Il tempo è la risorsa più scarsa nella frenetica vita delle donne contemporanee. La possibilità di concedersi una pausa per sé dedicandosi alla propria beauty routine è una irrinunciabile occasione di benessere. Privalia, il sito di shopping online parte di Veepee, in occasione della Festa della donna ha scelto di omaggiare le donne con i consigli di Val Garland, Global make-up artist L’Oréal Paris e con una speciale vendita online di prodotti firmati L’Oréal Paris a partire dall’8 marzo.

 “Nel frenetico mondo del lavoro, ma anche nel proprio tempo libero, le donne hanno bisogno di avere una pelle impeccabile e dall’aspetto sano, da mattina a sera, con semplici e veloci gesti”, afferma Val Garland, Global make-up artist L’Oréal Paris. “I nuovi fondotinta L’Oréal Paris donano una copertura modulabile senza effetto maschera e possono essere applicati sia con i polpastrelli delle dita che con il pennello. BB e CC Cream sono state una delle grandi rivoluzioni make-up degli ultimi anni e continuano ad essere amate in tutto il mondo da milioni di donne perché donano in un solo gesto una pelle perfetta, luminosa, idratata e dall’effetto nude” conclude Val Garland.

Se è vero che è il tempo la risorsa più ambita, l’e-commerce rappresenta la risposta in termini di time-saving riscuotendo crescente successo nel settore bellezza: su Privalia nel 2018 sono stati venduti in totale 562.071 cosmetici. Il 77% degli acquirenti del settore beauty su Privalia è rappresentato da donne. Sul podio dei prodotti cosmetici più acquistati dal pubblico femminile si posizionano quelli nell’ambito make up, seguiti da skincare e prodotti per i capelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here