Nascita programma di fedeltà: 2006

Iniziative indirizzate ai titolari: offerte, gift, promozioni, eventi dedicati

Obiettivi di fidelizzazione: Abbiamo tre livelli di carta di fedeltà. Sephora White che diamo ai clienti in occasione del loro primo acquisto per far conoscere l’universo Sephora. Sephora Black, che il possessore di Sephora White riceve dopo 4 passaggi in cassa. Il cliente black riceve ogni 150 punti di spesa (1 punto = 1€) o 4 passaggi in cassa un buono sconto del 10% e diverse offerte, come un gift per il compleanno. Sephora Gold, che il cliente titolare di Black riceve spendendo nell’arco di 1 anno 1.500 euro. Oltre a tutti i vantaggi già previsti per il cliente black riceve un gift a scelta del valore di 30 euro per il compleanno, servizi gratis e offerte durante tutto l’anno. La nostra strategia di fidelizzazione si concretizza nel ringraziare i nostri clienti in funzionedella loro fedeltà a Sephora