Chanel presenta la nuova campagna adv di Chance Eau Vive la nuova declinazione di Chance che va ad aggiungersi alla famiglia composta da Chance, Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre. E per la creazione di una nuova comunicazione la maison di rivolge a un suo vecchio amico, Jean-Paul Goude, la mente creativa delle campagne di egoiste, Cocò e Chance, che utilizza ancora una volta la sua grande creatività e immaginazione per arricchire il fresco e giocoso mondo di Chance, grazie al suo tocco fantasy e visionario e al suo talento allegorico. Per celebrare l’arrivo di questa nuova fragranza, Jean-Paul Goude ha immaginato la storia di una giovane donna audace e determinata, alla ricerca di divertimento, amicizia e di una sfida, deve dimostrare di essere pronta a rischiare e a vincere. La scena si svolge in un’immaginaria sala da bowling. Una giovane donna afferra un flacone di Chance Eau Vive e lo lancia lungo la corsia di fronte agli sguardi stupiti delle altre tre ragazze, ugualmente determinate. Strike! Vince e festeggia la vittoria. Le quattro ragazze colgono nuovamente la chance, tutte insieme: il gruppo dà il benvenuto alla nuova arrivata. Con il suo accordo fiorito-frizzante, di pompelmo e arancia rossa, seguito da tocchi di gelsomino e muschi bianchi che si abbandonano poi all’abbraccio di iris, legno di cedro e vetiver, Chance Eau Vive completa perfettamente la famiglia di fragranze Chance.