Una schermata dal sito Zalando.it

Zalando si appresta a lanciare la sezione beauty in cinque nuovi mercati nei prossimi due mesi. Forte del successo ottenuto con il lancio del beauty in Germania, Austria e Polonia nel 2018, la piattaforma online leader nel fashion e lifestyle annuncia l’espansione della categoria in Svezia e Danimarca a partire da oggi, in Francia e Belgio a fine marzo mentre in Italia a metà aprile.  

Zalando annuncia inoltre il rafforzamento della sua collaborazione con The Estée Lauder Companies, aggiungendo in Germania al suo assortimento beauty otto prestige brands dell’azienda – tra cui Aramis, Bumble and bumble, Darphin, GLAMGLOW, Smashbox e Bobbi Brown – e includendo alcuni dei brand di The Estée Lauder Companies anche nella sezione beauty dei nuovi Paesi.

“Il nostro vasto assortimento beauty con più di 10.000 prodotti di oltre 250 marchi è apprezzato dai clienti in Germania, Austria e Polonia e siamo entusiasti di estendere la nostra offerta beauty a un maggior numero di consumatori in Europa. La nostra collaborazione con The Estée Lauder Companies aiuta a portare più marchi prestige ai nostri clienti Zalando”, afferma Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando SE.