Beauty Gives Back Digital Edition

Beauty Gives Back, l’iniziativa di raccolta fondi del mondo del beauty a sostegno dei laboratori di bellezza gratuiti per donne che affrontano il cancro promossi da La forza e il sorriso Onlus, sbarca online aprendo le sue porte virtuali lunedì 9 novembre. Attraverso una piattaforma online, tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo alla Onlus potranno fare una donazione e ricevere gli omaggi beauty direttamente a casa. Sarà possibile scegliere tra sarà possibile scegliere una o più Surprise Bag tra le cinque tipologie proposte: Topazio (donazione da 20 euro), Zaffiro (da 30 euro), Smeraldo (da 60 euro), Rubino (da 100 euro) e Diamante (da 150 euro). Ciascuna Surprise Bag conterrà un assortimento a sorpresa di dieci prodotti, offerti dai brand cosmetici che sostengono l’iniziativa. Le donazioni potranno essere effettuate sul portale online tramite carta di credito o PayPal. “L’ultima edizione fisica di Beauty Gives Back ha visto la partecipazione di 1.300 persone in due giorni. Un’esperienza che ci ha reso orgogliosi del lavoro fatto e grati per il grande riscontro ottenuto, ma che quest’anno, alla luce della situazione relativa all’emergenza sanitaria, non ci sentiamo di ripetere con le stesse modalità. Abbiamo, quindi, studiato un nuovo format, che ci permetterà nuovamente di raccogliere fondi a favore della nostra mission e ringraziare coloro che ci sostengono offrendo preziosi omaggi, nella più rigorosa tutela della salute e della sicurezza di tutti. L’edizione digitale, inoltre, ci consentirà di raggiungere tutta Italia e coinvolgere anche coloro che, a causa della distanza, non hanno potuto prendere parte agli eventi milanesi” ha dichiarato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus.
I brand che sostengono l’iniziativa sono: Alés Groupe (con i brand Lierac, Phyto) – Alfaparf Group (con i brand Dibi, Olos) – Avon – Bioline Jatò – Bottega Verde – Clarins Italia (con i brand Clarins, Hermès) – Collistar – Cosmoprof – Coty (con i brand Max Factor, Rimmel, Calvin Klein, Davidoff, Hugo Boss, OPI, Wella) – Dolomia – Ferragamo Parfums – Framesi – Herbatint – Intercos – Istituto Ganassini (con i brand Bioclin, Rilastil) – Kiko – L’Erbolario – L’Oréal Group (con i brand Biotherm, Essie, L’Oréal Paris, La Roche Posay, Maybelline, Mugler, Roger Gallet, Vichy, Yves Saint Laurent) – Montalto – N&B Natural is Better – Shiseido (con i brand Dolce&Gabbana, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez, Shiseido) – Vagheggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here