ghd per Fondazione Umberto Veronesi
La limited edition Take Control Now

ghd per Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver raccolto oltre 20 milioni di dollari per le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno a livello globale, ghd lancerà a luglio la 17esima collezione annuale in edizione limitata pink a supporto della lotta contro il tumore al seno.
In particolare, ghd ha collaborato con otto muse – le cui storie sono raccontate su ghdhair.com/it e sul canale YouTube @ghditalia – per la campagna, per comunicare un messaggio sull’importanza dell’autopalpazione sia per se stessi sia per i propri cari.Sono state invitate quattro giovani donne che non hanno mai effettuato l’autopalpazione a leggere le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza che ascoltare queste storie spinga loro a dare priorità alla loro salute e a iniziare a effettuare l’autopalpazione regolarmente.
La collezione ghd in edizione limitata presenta il messaggio della campagna Take Control Now sugli strumenti di styling, per ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione ogni singolo mese. La collezione comprende la piastra ghd platinum+, la piastra ghd gold styler e il phon ghd helios professional hairdryer, tutti in versione rosa con dettagli rosa metallizzati.
Per ogni vendita della collezione edizione limitata Take Control Now, ghd italia donerà fino a 10 euro al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno.