Naïma rinnova il suo impegno a favore dei progetti Spazi Donna di WeWorld Onlus con la campagna “Di che donna è fatta la tua anima?”. In particolare attraverso il suo personale addetto alla vendita le NaïmAngels, la catena coinvolgerà le sue clienti e le sensibilizzerà – distribuendo 100.000 volantini che invitano alla riflessione – sul tema della violenza, un’emergenza sociale contro cui WeWorld Onlus lotta sia in Italia che all’estero. La campagna invita, dal 6 al 25 novembre (data quest’ultima in cui si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne), tutte le clienti a scoprire come eseguire un trucco labbra perfetto. Un gesto semplice che le donne fanno per darsi forza, sentirsi più belle, esprimere se stesse. L’invito è poi quello di dedicare un pensiero a una donna per loro importante e condividere il pensiero con una foto sui social per contribuire al sostegno della onlus. “La partnership con WeWorld onlus è nata insieme a noi, nel momento stesso in cui è nata Naïma. È una collaborazione che si integra alla perfezione nel nostro business model che vede al centro le persone che compongono il nostro gruppo, in cui l’asset più importante sono i ragazzi e le ragazze che lavorano con noi, i nostri NaïmAngels. Alle nostre ospiti chiediamo di entrare da noi per lasciarsi coccolare dedicando un attimo del loro tempo a se stesse e alla solidarietà femminile. Devolveremo infatti, per ogni foto postata, una somma a WeWorld Onlus” ha commentato Fabio Lo Prato, managing director Naïma.