Natura Bissé al fianco di Salute allo Specchio

Natura Bissé al fianco di Salute allo Specchio. Torna l’appuntamento con il compleanno di Natura Bissé, il marchio spagnolo di luxury skincare, celebrato sotto l’insegna di Beauty Lovers Day. Se in Spagna il Beauty Lovers Day è nato il 23 aprile 2014, in concomitanza con San Jordi, patrono di Barcellona, con l’obiettivo di dimostrare la propria gratitudine e di celebrare e con i clienti e appassionati il concetto di bellezza, del dono, come gesto per la cura di sé, in Italia quest’anno il brand decide di festeggiarlo in occasione del Mese della Prevenzione del Tumore al Seno con una campagna in collaborazione con Salute allo Specchio Onlus dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Ogni Beauty Lovers Day è celebrato con un’edizione limitata dei prodotti Natura Bissé più amati, “vestiti” di rosa e rosso, ispirati alla rosa nata dal sangue del drago ucciso da Sant Jordi e donata alla principessa salvata e allo speciale colore simbolo del mese di Ottobre. Quest’anno, gli amanti del marchio potranno regalarsi l’iconica CC Cream, Diamond White Oil-free Brilliant Sun Protection SPF50 PA+++, nel formato da 50 ml anziché da 30 allo stesso prezzo e nel pack delle feste. Il vero regalo sarà, però, poter contribuire con questo acquisto a supportare l’attività di Salute allo Specchio Onlus a cui saranno donati 5 euro per ogni referenza venduta.