GINZA

In occasione del lancio di Ginza, Shiseido supporta concretamente l’empowerment femminile attraverso una collaborazione con W4, per permettere a tutte le donne di esprimere il loro pieno potenziale attraverso l’accesso alla cultura e ai migliori servizi di inserimento e inclusione. In particolare Shiseido e W4 chiedono ai consumatori di scegliere – sulla pagina web dedicata – un progetto tra i quattro proposti. Il vincitore riceverà una donazione speciale da Shiseido. L’operazione è condivisa sui social media, mediante la “Ginza chain”, un invito rivolto a tutte le donne a liberare la propria forza interiore postando sul profilo Instagram due foto – una che ritragga la propria ombra, esteriorizzazione dell’energia vitale, e una dedicata alla fragranza Ginza – taggando altre donne e utilizzando questi @ e #: @Shiseido @Womensw4 #ShiseidoFragrance e #TheGinzaSpirit. L’operazione è già stata condivisa sui social media da una serie donne influencer, tra cui Matilda De Angelis, Valentina Ferragni, Elisabetta Canalis, Matilde Gioli, Francesca Chillemi, Alice Campello, Giulia Calcaterra, Giulia Gaudino, Nima Benati, Claudia Ciocca, Beatrice Venezi, Giulia Molino e Giulia Torelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here