Successo per Beauty Gives Back Digital Edition 2022
Anna Segatti (foto di Elena Kloppenburg)

Successo per Beauty Gives Back Digital Edition 2022. Avviata il 24 ottobre, l’iniziativa di raccolta fondi nata nel 2017 per sostenere la mission de La forza e il sorriso Onlus ha registrato il tutto esaurito in soli due giorni. Sono stati raccolti 42.000 euro grazie alle donazioni degli oltre 1.000 sostenitori che si sono collegati al portale dedicato.

In omaggio 1.200 Surprise Bag composte con i prodotti offerti dai brand cosmetici aderenti all’iniziativa. I proventi verranno utilizzati per espandere ulteriormente il programma di laboratori di bellezza gratuiti dedicati alle donne in trattamento oncologico promosso sull’intero territorio nazionale da La forza e il sorriso Onlus con il patrocinio di Cosmetica Italia. “Siamo entusiasti – commenta Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus – della travolgente generosità ricevuta dalle numerose persone che hanno compreso lo spirito dell’iniziativa e che ci hanno sostenuto. Tutti noi, in maniera diretta o attraverso gli occhi di persone a noi care, abbiamo guardato in faccia e fronteggiato le difficoltà della malattia. Spesso, è proprio nei momenti più critici che si percepisce ancora di più la bontà e la sensibilità della gente. Un enorme grazie, dunque, a nome mio e di tutta la squadra de La forza e il sorriso Onlus, per aver contributo a supportare la nostra mission! Con i proventi raccolti, infatti, estenderemo in maniera ancora più capillare in tutta la nazione i laboratori di bellezza gratuiti per le donne malate di cancro. La mia gratitudine va non soltanto a tutti voi partecipanti, ma anche ai sostenitori e ai partner dietro le quinte, che hanno vissuto e contribuito a rendere, ancora una volta, un successo questa iniziativa!”. Hanno sostenuto l’iniziativa Alfaparf Group (con i brand Decoderm, Dibi, Tenscience) – Avon – Beiersdorf (con i brand Eucerin e Nivea) – Bioline Jatò – Bottega Verde – Clarins – Collistar – Cosmint (Intercos Group) – Coty (con i brand Chloé, Gucci, Hugo Boss) – Dolomia – The Estée Lauder Companies – Framesi – Herbatint – Istituto Ganassini (con i brand Bioclin, Rilastil) – Kiko – L’Erbolario – Laboratoire Native (con il brand Roger&Gallet) – L’Oréal Italia – N&B Natural is Better – Rougj – Shiseido (con i brand Narciso Rodriguez, Shiseido) – Vagheggi – Yves Rocher. Partner Tecnici sono Difarco – Jones Day – NoHup – Pquod. Partner istituzionale è Cosmoprof Worldwide Bologna con il patrocinio di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche