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B Bellezza e benessere in farmacia di Maggio è disponibile in digitale

È uscito il nuovo numero di B Bellezza e benessere in farmacia, il magazine di Duesse Media Network dedicato al mercato della dermocosmesi, dell’integrazione e della cura della persona in farmacia
B Bellezza e benessere in farmacia di Maggio è disponibile in digitale

È uscito il numero di Maggio di B Bellezza e benessere in farmacia, il magazine di Duesse Media Network dedicato al mercato della dermocosmesi, dell’integrazione e della cura della persona in farmacia. Distribuito in abbonamento gratuito postale attraverso una mailing list selezionata in 4.500 copie cartacee a farmacisti, addetti alle vendite, aziende farmaceutiche/dermocosmetiche e grossisti, il numero di Maggio di B Bellezza e benessere in farmacia è già disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo, oppure in pdf (qui). La copertina è dedicata al Parere dell’industria, l’inchiesta che indaga in che modo si è evoluto il rapporto tra l’industria dermocosmetica e le farmacie. Ebbene, emerge che qualità, sostenibilità, trasparenza e formazione diventano i pilastri di un dialogo continuo, in cui anche la contrattazione si trasforma in un percorso di creazione di valore condiviso. Ne parlano Francesco Masi di Aboca, Carlo Sorbara di Beiersdorf, Alessio Baldaccini e Diego Gulli di Clinicalfarma, Stefano Dalbuono di Guam/Lacote e Guglielmo Belpane di NAOS Italia.  Da non perdere l’inchiesta “Nel nome della cura, crescono i servizi di prossimità” che coinvolge i gruppi di farmacie – Dr. Max Italia, Gruppo Farmacie Italiane, Hippocrates Holding e Phoenix Pharma Italia – che raccontano come dalle analisi ai trattamenti dermocosmetici il canale pharma sia sempre più protagonista nella vita dei consumatori grazie a un’offerta specializzata e puntuale. E ancora l’intervista a Filippo Miraglia, farmacista e direttore marketing di Guna, che ci propone una nuova visione della salute e della cura della pelle che va oltre l’estetica: un approccio olistico, fondato sulla sinergia tra integrazione nutrizionale e cosmetica funzionale e il reportage di Cosmofarma che fa il punto su come la farmacia si confermi un presidio fondamentale della sanità territoriale e un attore chiave nella costruzione di nuove dinamiche di relazione con il cliente e il ruolo che giova la dermocosmesi in questo contesto attraverso le ricerche del Centro Studi di Cosmetica Italia e di Homnya con Pharma Data Factory.

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