​​

Parte il Miamo Beauty Tour

Dal 20 settembre al 12 ottobre il tour farà tappa a Milano, Genova, Torino e Napoli, offrendo un’opportunità unica ai Miamo Lovers di scoprire i prodotti e vivere un’esperienza interattiva alla scoperta delle soluzioni skincare e skin-color care personalizzate
Parte il Miamo Beauty Tour

Parte il Miamo Beauty Tour. Miamo ha annunciato il lancio del primo Miamo Beauty Tour, un evento itinerante in 4 tappe che, per la prima volta, porta il brand direttamente nelle principali città italiane. Dal 20 settembre al 12 ottobre il tour farà tappa a Milano, Genova, Torino e Napoli, offrendo un’opportunità unica ai Miamo Lovers — attuali e futuri — di scoprire i prodotti e vivere un’esperienza interattiva alla scoperta delle soluzioni skincare e skin-color care personalizzate, pensate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo e tipologia di pelle. Le tappe dell’evento si terranno a:

  • Milano – 20 e 21 settembre, presso City Life
  • Genova – 27 e 28 settembre, presso Porto Antico – Calata Mandraccio
  • Torino – 4 e 5 ottobre, presso Via Lagrange
  • Napoli – 11 e 12 ottobre, presso Piazza dei Martiri

Durante il Miamo Beauty Tour, i partecipanti avranno la possibilità di immergersi nel mondo della dermocosmesi all’interno dell’installazione Egg Stream, un van dallo stile vintage ma dal look moderno e accattivante, che invita il pubblico a vivere un percorso sensoriale e di apprendimento. Attraverso testing di prodotti e attività interattive, sarà possibile conoscere a fondo il brand, i suoi principali attivi e brevetti. Uno strumento fondamentale sarà lo Skin Analyzer, una tecnologia avanzata che consente un’analisi approfondita della pelle e offre suggerimenti su misura per ottimizzare la routine quotidiana di cura. Questo dispositivo, insieme alla consulenza dei Beauty Expert qualificati, renderà l’esperienza altamente personalizzata e mirata, andando oltre la semplice prova del prodotto. In linea con il proprio impegno verso una comunicazione continua e trasparente, il brand ha scelto di instaurare un dialogo diretto con i consumatori, informando ed educando sui corretti approcci al trattamento della pelle. L’obiettivo è fornire strumenti e conoscenze per fare scelte consapevoli, guidando ogni individuo verso una skincare personalizzata e responsabile. Un aspetto distintivo di questo tour sarà la presenza delle fondatrici Camilla D’Antonio ed Elena Aceto di Capriglia, che accompagneranno le tappe del viaggio. Con la loro esperienza, energia e passione saranno a disposizione per incontrare la community, ascoltare i bisogni delle persone e stringere un legame diretto con i Miamo Lovers. “Con il Miamo Beauty Tour vogliamo uscire dai laboratori e scendere in piazza per incontrare davvero le persone. Vogliamo ascoltarle, guidarle e trasmettere la nostra filosofia: ogni pelle è unica, e merita attenzione e cura su misura. È un sogno che condividiamo con la nostra community, perché la skincare non è solo bellezza, ma amore per sé stessi” dichiarano le founder Camilla D’Antonio ed Elena Aceto di Capriglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it