Beauty Business di Luglio/Agosto è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Luglio/Agosto – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Emmanuel Goulin, presidente e amministratore delegato di L’Oréal Italia, che spiega: “L’Italia è un mercato molto importante e strategico. Lo è nella moda e anche nella bellezza: è un mercato che è fonte di ispirazione e di creatività la cui influenza va ben oltre i confini. È un Paese in cui L’Oréal crede e investe in modo significativo. Non a caso nel nostro portafoglio brand sono presenti dei marchi italiani fantastici come Armani, Diesel, Prada e Valentino. Abbiamo gli strumenti e il potenziale per rafforzare la nostra leadership e per sfruttare le sue ampie opportunità di crescita”. Da non perdere il reportage dell’Osservatorio del selettivo, un appuntamento periodico che riunisce intorno a un tavolo industria cosmetica e distribuzione per parlare del presente e delle sfide future del canale. Al primo appuntamento, tenutosi il 23 luglio – a cui hanno preso parte Fulvia Aurino di Puig, Stefano Biagi di Naïma, Arianna di Prospero di Marionnaud, Alessandro Maiello di Unibee, Giuseppe Oltolini di Lvmh, Mauro Riccio di Coty e Raffaele Rossetti di Pinalli – abbiamo parlato di punti di forza e punti di debolezza della profumeria. Nel numero è presente anche una sintesi della prima convention Naïma post pandemia, che è stata l’occasione per fare un punto sulla realtà attuale e condividere visione e strategie per il futuro. E ancora l’intervista a Claudio Gabbai di Forma Italiana, le anticipazioni dell’autunno con i responsabili marketing delle case cosmetiche e il mistery shopper nelle vie di Novara.