Accordo di licenza per Liu Jo e Desire Fragrances

Accordo di licenza per Liu Jo e Desire Fragrances. La collaborazione – esclusiva e internazionale per la creazione, sviluppo e distribuzione delle fragranze Liu Jo – prende il via dalla stagione FW21 e ha una durata di cinque anni con l’obiettivo di consolidare i prodotti Liu Jo all’interno del segmento fragrances e beauty. In particolare, la partnership darà vita a nuove fragranze pensate per lei e anche per lui e punta non solo al mercato domestico ma anche all’affermazione del brand all’estero.
“La nostra esperienza trentennale ci ha permesso di sviluppare rapporti solidi e di fiducia con molteplici mercati internazionali e, grazie alla nostra passione e conoscenza del settore beauty, negli anni abbiamo arricchito il portfolio con brand in espansione e di fama mondiale. Per noi è una sfida appassionante utilizzare la nostra esperienza per il successo di un brand così legato all’identità italiana come Liu Jo” afferma Antonio Lemma, ceo di Desire Fragrances.
“Questo nuovo accordo di licenze rafforza ulteriormente l’universo lifestyle di Liu Jo e sono sicuro che la partnership con Desire Fragrances porterà un enorme valore aggiunto nelle prossime stagioni, all’interno di un segmento di mercato oggi sempre più articolato e sfidante come quello del beauty. L’obiettivo è quello di crescere con l’offerta anche all’estero lavorando sulla brand awareness all’interno del mondo fragranze per raccogliere e vincere nuove sfide” ha dichiarato Marco Marchi, amministratore unico di Liu Jo.
In precedenza la licenza era appannaggio di Perfume Holding.