Homepage della pagina Twitter di The King's Man

Coty e Matthew Vaughn hanno annunciato una partnership creativa a livello globale per il lancio di una nuova linea di fragranze da uomo, Kingsman, che sarà venduta solo in rivenditori selezionati. Il primo lancio è previsto per il prossimo febbraio, in concomitanza con la release di The King’s Man, realizzato da Marv e 20th Century Fox. Matthew Vaughn è regista, scrittore e produttore della serie di film Kingsman, i cui titoli di grande successo Kingsman: The Secret Service (2014) e Kingsman: The Golden Circle (2017) hanno ispirato diverse rivoluzionarie partnership di vendita, tra cui l’abbigliamento maschile di lusso Kingsman e una collezione di accessori, nati dalla collaborazione tra Mr Porter e Vaughn. Edgar Huber, presidente di Coty Luxury, ha aggiunto: “Essendo un marchio iconico e tipicamente britannico, Kingsman si inserisce perfettamente nel portafoglio di Coty Luxury e si integra perfettamente nel nostro business delle fragranze maschili di lusso. Grazie alla nostra capacità nello stoytelling, unita alle nostre competenze in ambito marketing e commerciale, siamo i partner ideali per tradurre l’universo di Kingsman in un successo nelle fragranze”.