AllSaints amplia il suo portafoglio con il lancio di tre fragranze unisex. “AllSaints sostiene l’idea di individualità diversificata. Le nostre collezioni fungono da catalizzatore per la nostra comunità globale per esprimere il proprio stile individuale, impulsi creativi e identità unica. Niente e nessuno definisce chi sei e la nostra prima collezione di fragranze esplora questo concetto attraverso il profumo e il design. Tre fragranze create per contrastare, integrare e smentire. Vogliamo che uomini e donne si sentano liberi grazie alla capacità delle fragranze di aprire le porte sconfinate dell’espressione personale” – ha dichiarato Wil Beedle, direttore creativo del brand. Le tre fragranze all’interno della collezione — Sunset Riot, Metal Wave e Incense City — rendono omaggio alle dicotomie esistenti all’interno del marchio e rispecchiano le giustapposizioni esistenti nella vita del consumatore. “La campagna riprende molti scorci del linguaggio del marchio AllSaints nel corso degli anni: l’ingenuo privo di trucco, il ragazzo maschio-alfa che è tuttavia abbastanza sicuro di sé da rivelare le proprie vulnerabilità, il cemento della città, le onde della spiaggia – e li cattura attraverso vecchie polaroid, di per sé un riferimento al modo in cui la memoria è così intrinsecamente legata all’esperienza olfattiva. Questa nuova arte figurativa è giustapposta a frammenti tratti dall’archivio immagini di AllSaints per creare un’unione tra passato e presente. Tutto si riduce a questa inquietudine: la immediatezza degli individui nel presente e la portata dei ricordi dietro di loro” – si legge nelle nota stampa. The AllSaints Fragrance Collection è disponibile in esclusiva da Naïma.