Beauty and Luxury ha annunciato l’accordo di distribuzione esclusiva con il brand di lusso britannico Clive Christian. Il marchio, eccellenza della profumeria artistica, sarà affidato alle cure della Divisione B&L Alta Profumeria che vanta un team dedicato nel lusso di alto livello e nella distribuzione esclusiva. In Italia verranno privilegiati i punti vendita in grado di ospitare questi oggetti preziosi, ricchi di allure regale e in grado di offrire al pubblico più esigente un’esperienza d’acquisto davvero unica.

Nel 1999 il designer inglese Clive Christian raccoglie il testimone di una delle più antiche case profumiere britanniche, la Crown Perfumery Company, fornitrice di Sua Altezza Reale la Regina Vittoria. Clive Christian è stato ispirato a rivisitare le tradizioni dimenticate della profumeria utilizzando gli ingredienti più rari e preziosi, mantenendo il design della bottiglia classico. Flaconi gioiello di rara bellezza ed eleganza racchiudono jus raffinati e incantatori che esercitano un potere quasi ipnotico.

Clive Christian condivide con Beauty and Luxury i valori di qualità e tradizione con una chiara visione rivolta al futuro”, dichiara Peter Gladel, Ad di Beauty and Luxury. “Ha saputo definire uno stile unico fatto di profumi amati in tutto il mondo che sono divenuti una sorta di status symbol. Un caso mondiale che crea liste d’attesa ad ogni nuovo lancio annunciato. Un fenomeno che non ha eguali nell’attuale panorama della profumeria di prestigio e che siamo fieri di rappresentare”.