Beauty and Luxury distribuisce Rexaline in esclusiva da Naïma

Beauty and Luxury distribuisce Rexaline in esclusiva da Naïma. Il lancio nelle profumerie Naïma a novembre prevede una presenza del brand su 195 porte, con l’obiettivo di full distribution nel 2023, con le linee Hydra 3D e Line Killer, supportato da una forte visibilità in store. L’esclusiva campagna “Break glass in case of low hydration”, creata localmente e appositamente studiata per questo lancio, si ispira al concetto di emergenza idratazione per cui Rexaline è la risposta più efficace. È previsto inoltre il coinvolgimento delle NaïmaLoggers, che saranno protagoniste della visibilità sui canali social. “Rexaline è un marchio altamente specializzato che vanta una rete distributiva internazionale” spiega Nikola Blagojevic, chief marketing officer di Beauty and Luxury. “È un brand con un’esposizione globale e un appeal universale che si rivolge ad un ampio target di consumatori, è infatti adatto a tutte le donne, e uomini, di tutte le età e tutti i tipi di pelle. Inoltre un numero limitato, ma completo, di referenze permette di creare diversi skincare rituals e offre soluzioni dedicate a tutte le donne per preservare la naturale bellezza della pelle” conclude Blagojevic.

“La Partnership con Naïma si consolida ulteriormente grazie a questa esclusiva” aggiunge Teresa Pianetti, key account manager di Beauty And Luxury. “Il brand Rexaline verrà continuamente sostenuto con progetti e attività volti a coinvolgere i consumatori, offrendo loro un’experience di grande qualità attraverso la professionalità dei team presenti su ogni singolo Beauty Store”.

“L’ingresso di Rexaline in Naïma si inserisce nel piano strategico dedicato allo sviluppo dei brand in esclusiva. Il nostro obiettivo è offrire al consumatore una profondità di gamma in linea con i trend del momento e inclusiva, che risponda alle reali esigenze dell’utenza. Insieme al team Beauty and Luxury abbiamo lavorato in sinergia per strutturare un progetto che coinvolge diversi touch-point: dall’esperienza dei nostri clienti nei beauty store alla strategia digital integrata sui rispettivi canali” commenta Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma.