BeautySan ha presentato un poker d’assi per il prossimo autunno. Molte le novità che riguardano i marchi di punta del portafoglio dell’azienda. Ospite d’onore della giornata è stato Romano Ricci deus ex machina del brand Juliette has a Gun che ha presentato con il suo consueto charme due novità: la prima è Mmmm fragranza gourmand floreale che inebria i sensi e sconvolge il quotidiano, la seconda invece appartiene all’universo delle fragranze esclusive, Into the Void è una celebrazione di una delle passioni di Romano, l’astrofisica, ed è un’inebriante miscuglio di note legnose e speziate. Altro brand è Molton Brown, rinomato marchio di toiletries londinese, che presenta le novità fall-winter tra cui una nuova linea dedicata alla rosa, Rose Absolue e una linea in edizione limitata per il Natale dedicata alle lande ghiacciate della Lapponia. Ci spostiamo a New York per la nuova fragranza di Bond N°9 che questa volta decide di celebrare il quartiere di Soho, meta di artisti e designer. Per concludere ecco Tuttotondo il marchio che in poco meno di un anno ha riscosso notevole successo anche grazie alla freschezza della linea e alla piacevolezza delle composizioni. Anche per questo marchio è importante la stagione natalizia che verrà celebrata con le nuove cappelliere regalo e una linea dedicata al dolce di Verona, il Pandoro, che verrà celebrato con una minicollezione tutta scintillante e “dolce”.