Bobbi Brown Cosmetics annuncia il suo lancio in Italia, portando con sé il patrimonio e la storia di oltre 25 anni di un marchio che celebra la sicurezza in sé stessi e valorizza la bellezza individuale e naturale. “Il marchio newyorkese a conduzione artistica offre una gamma completa di prodotti make-up e skincare nel segno di una cosmetica di lusso e, insieme a un team di esperti make-up artist, adotta un approccio personalizzato alle possibilità di trucco ilimitate che permettono di creare un look perfetto, senza sforzo. Fondato nel 1991 a Soho, New York, dalla make-up artist diventata poi imprenditrice, Bobbi Brown, il marchio ha sempre celebrato la bellezza individuale offrendo tutti gli strumenti necessari per far sentire le donne sicure di sé e felici del loro aspetto esteriore. Con il lancio di una linea di dieci rossetti dal colore naturale, progettati per esaltare al meglio le labbra, Bobbi Brown ha identificato che la chiave del trucco sta nel sottotono di ogni donna: la tonalità sottostante della pelle che non cambia mai. Con un impegno verso tutte le donne, il marchio è stato uno dei primi ad offrire una vasta gamma di prodotti per tutte le tonalità della pelle. Un make-up che non maschera mai, colori che illuminano naturalmente, una linea skincare che nutre attraverso potenti ingredienti e texture lussuose che preparano la pelle per quello che viene dopo. La filosofia del brand nasce con la volontà di celebrare la bellezza naturale e continua ancora oggi nello scopo, rendendolo unico e amato da tutte le donne” – si legge nella nota stampa. Bobbi Brown Cosmetics sarà disponibile su www.bobbibrown.it e su una rete di distribuzione esclusiva nazionale, da fine settembre 2019.