Gucci Beauty

Coty Inc. ha annunciato l’apertura del flagship store di Gucci Beauty nel Tmall Luxury Pavilion, la piattaforma di Alibaba dedicate ai brand luxury e premium. Questo negozio virtuale consente di proporre l’intera gamma di fragranze e prodotti make up e skincare di Gucci Beauty a più di 770 milioni di cinesi attraverso la piattaforma di Tmall. “Le vendite al dettaglio di cosmetici e prodotti beauty di Coty in Cina sono aumentate di oltre il 40% nell’ultimo trimestre, con Gucci Beauty che ha registrato una crescita del sell-out a due cifre lo scorso anno. Tmall Luxury Pavilion è una piattaforma eccezionale per sfruttare queste eccellenti prestazioni. Nel nostro flagship store, non vediamo l’ora di coinvolgere ulteriormente i nostri consumatori cinesi, che sono così appassionati di bellezza e di marchi iconici come Gucci” ha commentato Sue Y. Nabi, amministratore delegato di Coty. “Attraverso una stretta collaborazione strategica con il nostro partner Coty siamo ora in grado di offrire ai consumatori di Tmall Luxury Pavilion un accesso dedicato al mondo completo di Gucci, dalle collezioni di moda ai prodotti di bellezza, completando il potente ecosistema digitale che abbiamo costruito negli ultimi anni” ha dichiarato Marco Bizzarri, amministratore delegato e presidente di Gucci.