Coty rinnova ed estende la licenza Davidoff

Coty rinnova ed estende la licenza Davidoff. Coty ha annunciato il rinnovo del contratto di licenza con Davidoff, estendendo la collaborazione oltre i vent’anni. Il rinnovo di questa licenza iconica apre la strada all’aggiornamento della fragranza principale del marchio, Davidoff Cool Water, nonché alla creazione di novità. La strategia del marchio includerà un’offerta premium e farà eco alla crescita del portafoglio di progetti di Davidoff. L’estensione della partnership fornisce una solida base per un’ulteriore espansione geografica, consolidando la posizione di Davidoff come leader mondiale nelle fragranze. Sue Y. Nabi, ceo di Coty, ha dichiarato: “Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership di lunga data e di grande successo con Davidoff. È una relazione iniziata negli anni ’80 e che ha prodotto alcuni dei profumi più iconici del settore, da Zino Davidoff a Davidoff Cool Water. La significativa estensione del nostro accordo rappresenta un approfondimento della nostra partnership e pone le basi per l’innovazione per guidare la prossima fase di crescita, costruita sulla fiducia e sui valori condivisi di diversità e inclusione. Dimostra ancora una volta che Coty è il partner di riferimento per case di moda, marchi e individui di alto profilo che desiderano creare portafogli di bellezza leader su licenza”.

Adrian Meili, ceo di Davidoff, ha commentato: “Il Consiglio di amministrazione e l’intero team di Zino Davidoff sono lieti di estendere la nostra relazione di successo, lunga e profonda con Coty. Non vediamo l’ora di continuare la nostra stretta collaborazione con il team dedicato di Coty sotto la guida ispiratrice di Sue Y. Nabi per ringiovanire ulteriormente la linea di fragranze Davidoff Cool Water, lavorando anche su nuove innovazioni nel costante spirito di fiducia reciproca e sulla base di valori condivisi”. A seguito di questa estensione a lungo termine della licenza Davidoff, la durata media residua delle prime sette licenze di Coty – che rappresentano circa il 90% del business delle fragranze di prestigio dell’azienda – è ora di circa 11 anni.