essence sbarca in Acqua & Sapone

essence sbarca in Acqua & Sapone. cosnova Italia ha stretto un accordo di partnership con il gruppo Bubbles BidCo per la distribuzione nei propri punti vendita Acqua & Sapone dei prodotti del brand di make-up essence. I display essence hanno fatto il loro ingresso nei primi 8 punti vendita in Sardegna all’inizio di quest‘autunno, per poi arrivare a completare la distribuzione nella regione a fine novembre con la presenza in tutti gli oltre 20 punti vendita Acqua & Sapone. Nel corso di dicembre è prevista una ulteriore espansione della distribuzione nel resto d’Italia, coinvolgendo in una prima fase altri 50 punti vendita del Gruppo, il quale, con le proprie insegne, è uno dei player più importanti a livello nazionale. Nadine Langen, CEO di cosnova Italia, dichiara: “Questo accordo è un ulteriore passo avanti nello sviluppo della nostra distribuzione in Italia, Acqua & Sapone è una delle insegne più importanti e diffuse sul territorio e ci riempie di grande soddisfazione che il nostro marchio essence sia presente nei suoi negozi. Crediamo fortemente nel grande potenziale del nostro brand, visti i risultati estremamente positivi presso i rivenditori in cui è già presente. Il nostro obiettivo è costruire una forte community, far conoscere il nostro brand, i nostri prodotti e, soprattutto, essere dove si trovano i nostri consumatori e ovunque si trovi il nostro target di riferimento. Questa partnership è un ulteriore, prezioso passo verso i nostri obbiettivi, e non vediamo l’ora di compierlo“.

Nando Barbarossa, Direttore Commerciale e Marketing di Bubbles e Vice presidente del consorzio Acqua & Sapone, afferma: “Siamo convinti che il modo migliore di crescere sia quello di farlo insieme, con partnership di valore fondate sulla qualità e la varietà dei prodotti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti e dei territori in cui continuiamo a investire. L’accordo con cosnova – aggiunge – mette al centro i numerosi consumatori che considerano Acqua & Sapone un punto di riferimento della loro quotidianità, offrendo loro prodotti innovativi e di qualità nel make-up come in tante altre categorie”.