Estée Lauder lancia la Luxury Fragrance Collection

Estée Lauder lancia la Luxury Fragrance Collection. Si tratta di una collezione di otto fragranze “che portano chi le indossa in luoghi incantati e sconosciuti; la mente e i sensi diventano incredibilmente vivi, stimolati e trasformati. Create da alcuni dei profumieri più famosi al mondo, ognuno ne condivide la propria visione: i ricordi vividi, i sogni, le esperienze e gli ingredienti squisiti che hanno ispirato la creazione di ogni profumo” si legge nella nota. La collezione rientra appieno nell’eredità di Mrs. Estée Lauder che nel 1953 creo l’olio da bagno Youth-Dew e che amava affermare: “Fragrance exists in the mind, not just in the senses”.
Ogni fragranza è realizzata con materie prime di elevata qualità utilizzando l’esclusiva tecnologia
ScentCapture Fragrance Extender di Estée Lauder, che permette al profumo di persistere fino a 12 ore, dopo una sola applicazione.
Ogni fragranza è contenuta in un flacone di vetro, con ghiera decorata con un dettaglio in corda dorata, ispirato al packaging d’archivio di Estée Lauder. Il cappuccio dorato presenta un monogramma ispirato ad un logo originale di Estée Lauder e l’etichetta presenta un simbolo originale che raffigura l’ingrediente protagonista di ogni fragranza. Nell’unico formato da 100 ml la Luxury Fragrance Collection vendita da metà ottobre in una rete selezionata di profumerie.