Eurocosmesi ha annunciato l’acquisizione della distribuzione del marchio di profumi Jennifer Lopez, che fa così il suo debutto sul mercato italiano per la prima volta. Cantante, attrice, icona della moda, mamma adorabile di due gemelli, Jennifer Lopez è inoltre riuscita ad affermarsi sulla scena mondiale come imprenditrice, prima nella moda poi lanciando nel 2002 il suo primo profumo.  Il business delle fragranze Jennifer Lopez, che vanta un fatturato worldwide di 2 milioni di dollari, vede tra i principali mercati target USA, America Latina e in forte crescita anche quello europeo. A settembre 2019 è stato lanciato il nuovo profumo Promise. “Eurocosmesi amplia così la sua offerta, investendo su un brand di tutto prestigio e arricchendo il proprio portfolio con una licenza di fama internazionale. Una scelta strategica importante per il 2020 che mira ad intercettare una nuova fascia di consumatrici più moderne, più glam e social. Un target che guarda con ammirazione alla figura di Jennifer Lopez: un donna di carattere ma umana, che a volte si scopre fragile, dall’anima sensuale e dalla personalità autentica. Una donna in primis fedele a se stessa. Presentare e dare il maggior risalto possibile sul mercato italiano a queste fragranze ideate dalla grande icona dei palcoscenici internazionali è credere non solo nella personalità delle fragranze stesse, ma anche in quella dirompente e poliedrica di Jennifer Lopez. Una sfida nuova per la maison bolognese che sceglie per la prima volta di scommettere sul marchio non solo di una linea di prodotti, ma di una vera e propria star internazionale” – si legge nella nota stampa. Tra le fragranze in distribuzione, l’ultima novità 2019, Promise, Enduring Glow, lanciata lo scorso febbraio, e il classico Glow JLO.