Euroitalia estende l’accordo con Versace e conquista Michael Kors

Euroitalia estende l’accordo con Versace e conquista Michael Kors. Capri Holdings Limited ha annunciato che Versace ha esteso il suo accordo di licenza con EuroItalia per altri 15 anni. Inoltre, Michael Kors ed EuroItalia stipuleranno un accordo di 15 anni per conferire a EuroItalia la licenza internazionale esclusiva per le fragranze maschili e femminili Michael Kors.
“Siamo lieti di estendere la partnership di Versace con EuroItalia, un rapporto iniziato nel 2005 e ha portato a una delle più grandi business di fragranze di lusso firmate al mondo. EuroItalia è un partner prezioso e siamo fiduciosi che insieme continueremo a raggiungere il successo nel business delle fragranze”, ha affermato John D. Idol, presidente e amministratore delegato di Capri Holdings. “Siamo anche entusiasti di espandere la portata del nostro accordo con EuroItalia per includere Michael Kors. Noi crediamo che ci sia un grande potenziale per sviluppare e far crescere ulteriormente il business delle fragranze Michael Kors e non vediamo l’ora di collaborare con EuroItalia per progettare fragranze che continuano a risuonare presso i nostri consumatori di tutto il mondo”. Mr. Idol ha continuato: “Voglio ringraziare Estee Lauder per la loro stretta collaborazione negli anni”.
“Siamo orgogliosi del successo del business delle fragranze di Versace e lieti di proseguire questa partnership”, ha dichiarato Giovanni Sgariboldi, presidente di EuroItalia, che ha proseguito: “Siamo entusiasti di entrare in questo nuova collaborazione con Michael Kors, uno dei marchi di lusso americani più prestigiosi al mondo. La nostra esperienza nel lavorare con le migliori case di moda e designer rende questa partnership perfetta sia per EuroItalia sia per Michael Kors. Non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente un’azienda che incarna l’immagine glamour e jet-set per la quale il marchio Michael Kors è noto”.