L’Occitane adotta un nuovo concept e lo fa a partire dalla boutique di Roma Termini, uno degli store più importanti d’Italia, che si estende su una superficie di 45mq e si trova al piano fronte binario della stazione più importante della Capitale. “La parola d’ordine è luce: quella dei caldi Led è stata studiata per evidenziare strategicamente le finiture e i dettagli e per incuriosire e cullare i visitatori, i curiosi ed i clienti già affezionati. Il colore è il giallo vibrante, quasi a sospendere in un momento d’oro intenso. Un sole stilizzato accoglie e strizza l’occhio al benessere. Entrare in boutique è una promessa di sollievo dallo stress della vita: entrare in contatto con i prodotti più amati ora è semplicissimo grazie ad un nuovo tavolo ‘ice-breaker’ e una postazione professionale per i trattamenti viso, che vengono offerti alla cliente dopo un’accurata diagnosi della pelle. Lo scopo finale di questo cambiamento è la soddisfazione massima di quest’ultima, creando percorsi di trattamento su misura” si legge nella nota stampa. Lo store è il primo del processo di refurbishment delle boutique de L’Occitane.