Lisa Gallo, vice president R&D di Avon è in Italia per partecipare all’Innocos Summit di Firenze, un incontro ultra-selettivo dove le maggiori aziende produttrici e distributrici di bellezza si incontrano per conoscere i nuovi trend, le nuove tecnologie e riflettere sul futuro del mercato. Proprio per questa occasione così importante Lisa Gallo ha incontrato una selezione della stampa specializzata per parlare della realtà Avon, presentare le ultime novità prodotto e discutere del nuovo modo in cui l’azienda intende presentarsi alle sue consumatrici. Durante Innocos verà condivisop un whitepaper dal titolo: “‘La bellezza, il futuro e il potere delle emozioni’ Frutto del lavoro di un gruppo interdisciplinare di Avon, che coinvolge sia la Ricerca e Sviluppo internazionale, sia trend leader ed esperti di studio dei consumatori, il whitepaper racchiude in un unicum la vision di Avon sui next step del mondo beautye abbraccia una rinnovata e moderna concezione delle sei milioni di presentatrici all’attivo dislocate in ben settanta Paesi. Jan Zijderveld, ceo di Avon Products, afferma Il nostro fattore distintivo è proprio il lato umano, che è dato dalle nostre presentatrici. Come illustriamo nel whitepaper, noi interpretiamo questa relazione di stretto contatto fra brand e consumatori come un punto essenziale per il futuro del beauty.”Punti salienti di discussione del documento saranno:

  1. Il Percorso Emozionale: dove il ‘come sembro?’ diventa il ‘come mi sento?’

  2. Il futuro come ‘lonely place’

  3. Il nuovo volto del ‘Personal Shopping’

  4. Tutti diventeranno Beauty Influencer

  5. La bellezza e l’ascesa della community