Luxury Lab Cosmetics distribuisce Galénic
Un visual di Galénic

Luxury Lab Cosmetics distribuisce Galénic sul mercato italiano dal 1 giugno.
“E’ con grandissimo orgoglio che accogliamo Galénic tra le realtà internazionali che abbiamo l’onore di rappresentare per il mercato italiano. Questo inserimento va a integrare e dare ulteriore prestigio alla nostra offerta di realtà d’eccezione nel panorama della cosmetica, permettendoci di mantenere ancora di più la promessa di un mix di qualità e diversificazione per i nostri partner e retailer su tutto il territorio italiano. Una nuova sfida che fortifica e impreziosisce la nostra neonata struttura PHU, avviata esattamente un anno fa. Galénic è un brand che abbiamo sempre ammirato e osservato come best practice per collezioni e strategie e siamo felici oggi di poter far parte della sua storia in Italia” commenta Adele Schipani, ceo & founder di Luxury Lab Cosmetics.
La divisione PHU, avviata lo scorso anno in occasione dell’inserimento dello storico brand RoC Skincare e che conta anche il marchio a base di ingredienti del Mar Morto Ahava, ha comportato un potenziamento della struttura aziendale e dei processi decisionali e operativi, per un’attenzione dedicata e specifica per i canali farmacia e parafarmacia, ma non solo.
“Luxury Lab Cosmetics ha la conoscenza, la volontà e la capacità di lavorare con marche premium, quale è e intende continuare a essere Galénic, e sarà pertanto perfetto partner per tutti i nostri attuali e futuri clienti sul mercato italiano. Nei prossimi mesi, tramite LLC, racconteremo le nostre nuove straordinarie innovazioni che siamo sicuri soddisferanno e saranno molto apprezzati dai nostri fedeli consumatori” conferma Sarah Michel Stevens, general manager di Galénic Cosmetics Laboratory.