Manucurist arriva in Italia

Manucurist arriva in Italia. Il brand – che si è contraddistinto fin dalla sua fondazione a Parigi, nel 2015, per la ricerca di soluzioni green, eco-friendly e clean per smalti e prodotti accessori per ricreare in salone e a casa un rituale di manicure senza rinunciare a criteri fondamentali come la gamma di colori, la durata sull’unghia e la praticità degli step – arriva nei punti vendita e e-commerce beauty italiani grazie all’accordo di distribuzione con Luxury Lab Cosmetics. Per festeggiare il lancio italiano e l’ingresso nei beauty store selezionati, dal 3 al 16 maggio 2022 Manucurist è presente nello spazio Annex La Rinascente con un corner Pop Up con postazione manicure gratuita dedicata ad adulti e kids per un’applicazione smalto su appuntamento, dalle ore 11.00 alle 15.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Per prenotare, basta chiamare il numero dedicato +39 388 8780536.
Manucurist nasce dalla volontà di Gaëlle Lebrat-Personnaz creare prodotti più sicuri e più clean per tutti. È così che nel 2016, lancia la collezione Petite Manicurist, pensata per i più piccoli: smalti colorati a base d’acqua, sicuri e divertenti, senza ingredienti dannosi e decorati con simpatici disegni di animaletti e figure. Stesso concept clean per Green, la collezione di smalti classici disponibili in 14 tonalità, dai nude ai pop senza dimenticare gli iconici e più amati rossi.
È nel 2019 la vera rivoluzione: Green Flash è il primo smalto semipermanente con una formulazione 9free (ovvero senza DBP, canfora, xilene, formaldeide, etil tosilamide, trifenil fosfato TPHP, benzofenoni, monomeri sensibilizzanti e idrochinoni) e con una routine di step veloce e semplice grazie ai tools abbinati ma soprattutto che rispetta la struttura dell’unghia senza indebolirla anche applicazione dopo applicazione. Green Flash può essere infatti rimosso con l’apposito solvente, senza acetone ed è disponibile in un must have per perfect nails addict: il KIT Basic Green Flash con tutto l’occorrente, lampada LED con timer Manucurist inclusa.