myBlend si rinnova e approda da Mazzolari
La Spa Clarins&myBlend da Mazzolari a Milano

myBlend si rinnova e approda da Mazzolari. A 15 anni dal lancio, myBlend riscopre la bellezza autentica con un approccio alla skincare completamente rinnovato: attraverso la sinergia tra selezionati ingredienti naturali super efficaci e innovativi strumenti tecnologici (NUTRI – DERMA – TECH), analizza lo stile di vita di ciascuno proponendo soluzioni di trattamento personalizzate. Ecco perché il rituale comincia con una tecnica innovativa di diagnosi della pelle: mySkinDiag. Un’analisi cutanea fotografica e un questionario sullo stile di vita allo scopo di ottenere una mappatura su misura delle problematiche specifiche di “quella pelle”, al fine di fornirle soluzioni mirate. Il processo di rigenerazione dei tessuti epidermici avviene poi grazie alla perfetta sinergia di potenti integratori alimentari, formule skincare innovative – messe a punto dai Laboratori Clarins – e sofisticati strumenti high-tech che permettono di prendersi cura della pelle in modo globale.

NUTRI – Gli integratori: sviluppati con l’esperta di dermo-nutrizione Béatrice de Reynal, sono un pool di nutrienti, vitamine e prebiotici in polvere solubile in acqua, per preservare le risorse naturali degli estratti di piante, evitare conservanti e garantire una migliore assimilazione. Il complesso di bacche di olivello spinoso (antiossidante) + inulina (prebiotico) è responsabile del rafforzamento delle difese epidermiche e del microbiota, alla base per una pelle bella. Inoltre, una selezione equilibrata di nutrienti e vitamine per un’azione mirata sulla luminosità e la giovinezza.

DERMA – I cosmetici: formule estremamente efficaci formulate con: signature myBlend, il [Peptides-complex]4P è una combinazione esclusiva di 4 peptidi biomimetici altamente efficaci e rispettosi della pelle che agiscono giorno e notte su tutti i meccanismi chiave dell’invecchiamento: proteggono dall’infiammazione, combattono lo stress ossidativo e aumentano la proliferazione cellulare; per rafforzare la pelle, il complesso biotecnologico (estratto fermentato di curcuma + prebioma marino) agisce contemporaneamente sulle difese naturali e sull’equilibrio del microbiota cutaneo; e acido ialuronico, retinolo, enzimi, gluconato di zinco, acido glicolico e salicilico, derivato della vitamina C: ognuna di queste molecole integra, se necessario, l’efficacia dei peptidi per trattare problemi mirati con uno spettro d’azione preciso e intenso.

TECH – La maschera LED: un’innovativa maschera LED + infrarossi che diffonde nei tessuti epidermici raggi a differente lunghezza d’onda per un’esperienza di bellezza unica, non invasiva, che favorisce la sintesi di collagene e la rigenerazione cellulare. Dopo 1 mese di utilizzo, la pelle appare più giovane, più compatta e luminosa.

“myBlend mostra la strada verso un lusso utile ed etico. Infatti, cos’è oggi il lusso se non quello di associare la massima efficacia alla sensorialità, all’autenticità, alla trasparenza e al rispetto delle persone e del pianeta?” ha dichiarato Oliver Courtin, fondatore del brand. La nuova filosofia myBlend approda in Italia con 3 SPA d’eccezione, dove provare i trattamenti myBlend: a Milano, da Mazzolari (corso Monforte 2), luogo cult della bellezza, profumeria di riferimento per il pubblico milanese e non solo, con una cabina dedicata nella Spa Clarins&myBlend; a Firenze, nelle splendide Iridium Suites Spa myBlend dell’hotel The St. Regis Florence (piazza Ognissanti 1); e a Roma, nella Spa Clarins&myBlend del Gran Melià Villa Agrippina (via del Gianicolo 3).