Puig controlla Kama Ayurveda

Puig controlla Kama Ayurveda. Puig ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Kama Ayurveda, il principale marchio ayurvedico di prodotti di bellezza e cura della persona in India, fondato nel 2002. Con questa acquisizione (dal 2019 Puig aveva una quota di minoranza del della società), Puig riafferma il suo impegno a crescere nei prodotti di bellezza e benessere.

Kama Ayurveda rafforza la presenza della società nella categoria benessere con un’offerta radicata nella tradizionale scienza medica indiana dell’Ayurveda, che si concentra sull’equilibrio tra mente, corpo e spirito per il benessere olistico.

Kama Ayurveda gestisce attualmente 54 negozi di proprietà in India, con l’intenzione di arrivare a più di 60 entro la fine del 2022. Puig manterrà il suo impegno per rafforzare la leadership del marchio nel mercato indiano e continuerà a supportare l’ulteriore espansione di Kama Ayurveda nei mercati globali, incluso il Regno Unito, all’inizio del 2023, oltre a offrire la propria expertise in molteplici ambiti, dal consolidamento del brand alle fragranze.

Marc Puig, Presidente e ceo di Puig, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Kama Ayurveda, che è diventato un marchio leader in India, guadagnando la fedeltà di milioni di esigenti clienti di bellezza con prodotti per la cura della pelle e uno stile di vita sostenibile a base prodotti vegetali. L’India rappresenta un’opportunità incredibile per Puig e con questo investimento continueremo la nostra strategia di consolidamento di Kama Ayurveda sul mercato domestico, cogliendo al tempo stesso le opportunità più interessanti nei mercati chiave all’estero”.