shiseido virgin active

Da sempre impegnata nei confronti della sostenibilità, del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente, Shiseido ha avviato una partnership con Virgin Active volta a promuovere il riciclo della plastica. Da metà Giugno 2020, all’interno dei 38 Club Virgin Active presenti in Italia saranno trasmessi nuovi dinamici video della linea Expert Sun – che grazie a Blue Conscious Formula creano un velo resistente all’acqua che consente di disperdere meno quantità di prodotto in mare – su Virgin App, nell’area Concierge e sui Gym Screen dei club, per accompagnare i soci durante l’allenamento e ricordare loro l’importanza di proteggere la pelle ovunque, anche in città. Fino a Dicembre 2020, nella zona reception dei Club Virgin Active saranno posizionate le “Eco Box” realizzate in carta riciclata e riciclabile e certificate Corepla, adibite alle raccolta dei contenitori vuoti dei prodotti di cosmetica.Per ogni packaging riciclato, il socio verrà omaggiato di un coupon sconto per effettuare acquisti sull’e-commerce Shiseido.it. “L’iniziativa alla base di questa partnership nasce da un programma che vuole contribuire a realizzare una società sostenibile in tutte le catene di valore. Nel2020 stiamo portando avanti diverse attività a sostegno del tema dell’ecosostenibilità e in linea con la mission del Gruppo Beauty lnnovation for a Better World. Il nostro impegno a favore dello sviluppo sostenibile si unisce al primato di Shiseido nell’innovazione grazie agli innumerevoli brevetti e alle scoperte scientifiche raggiunte finora” spiega Maria Grazia Perrotti, marketing director di Shiseido Prestige Italia.
Questa attività si inserisce all’interno della campagna #MOREACTIVELESSPLASTIC, ideata da Virgin Active nel 2019, con un focus particolare sulla progressiva limitazione di utilizzo della plastica all’interno dei club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here