Shiseido riscrive le regole dello skincare in profumeria
Luca Lomazzi, country general manager di Shiseido Italy

Shiseido riscrive le regole dello skincare in profumeria. Le celebrazioni per i 150 anni di Shiseido – tenutesi a venezia in concomitanza con la 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia – sono culminate nel Beauty Summit Shiseido, dove il focus è stato sull’innovazione cosmetica, come ci racconta Luca Lomazzi, country general manager Shiseido Italy: “Siamo orgogliosi di aver ospitato in Italia le celebrazioni del 150° anniversario Shiseido con un doppio evento dalla portata internazionale: il primo Beauty Summit Shiseido, una discussione a 360° sul mondo della cosmetica e sul ruolo di Leader e pioniere di Shiseido nel creare innovazione, e un prestigioso ed elegante Galà cui hanno partecipato personalità provenienti da tutta Europa. Un compleanno importante quello festeggiato a Venezia, l’occasione per celebrare i traguardi del passato e per guardare al futuro con il lancio di Bio-Performance Skin Filler, in cui trattamento cosmetico ed estetico si fondono per riscrivere le regole dello skincare in Profumeria”.

Shiseido riscrive le regole dello skincare in profumeria