VeraLab lancia il make up
Cristina Fogazzi, fondatrice di VeraLab

VeraLab lancerà il make up. Dopo l’annuncio della sponsorship del Festival di Sanremo con il ruolo di skincare partner, VeraLab sta studiando il make up. Secondo quanto pubblicato oggi da Mf Fashion, in un’intervista a Cristina Fogazzi, il maquillage uscirà entro la fine dell’anno: “Sto lavorando su un fondotinta, un mascara, un prodotto labbra e un primer. Usciranno entro l’anno e saranno prodotti made in Italy pensati per donne che si truccano tutti i giorni” spiega l’Estetista cinica. A oggi il brand – sempre secondo quanto pubblicato da Mf Fashion – è distribuito in 158 profumerie e 200 farmacie e progetta di aprire un monomarca a Brescia e di sbarcare all’estero. E a proposito dell’operazione di comunicazione realizzata per Sanremo Cristina Fogazzi spiega: “Non abbandoniamo il digitale. Ma con l’albero di Natale e iniziative come il Beauty truck, voglia arrivare anche al mondo fuori dai social. Sto puntando su un’operazione di rebranding che possa portare VeraLab ad essere indipendente e non solo ‘i prodotti dell’Estetista Cinica’. Siamo tra i primi skincare partner in Italia e vogliamo salire. Questa crescita va supportata da un aumento della visibilità che passa inevitabilmente dalla tv, non solo da Instagram”. Nel 2022 il brand ha fatturato 63 milioni di euro esta valutando la quotazione in Borsa tra un paio di anni.