L’Oréal Luxe e in particolare la divisione Designer Fragrances ha chiamato a raccolta le brand ambassador di Viktor & Rolf presenti nelle profumerie di tutta Italia – Il Club dei 100 – per presentare loro le prossime novità in arrivo e dare loro la possibilità di immergersi nell’universo del duo creativo, un universo fatto di sogno, di fiori e anche di ironia. La giornata e la serata – che è iniziata con l’incontro con i due stilisti, che hanno ringraziato le brand ambassador per il loro impegno a supporto del marchio – sono state all’insegna del glamour e dell’esclusività, dettata dalla distribuzione molto selettiva del marchio, un’esclusività che e stata suggellata dalla creazione di un community Facebook, rigorosamente chiusa e dedicata solo alle brand ambassador, attraverso la quale le partecipanti al club hanno la possibilità di ricevere e scambiare informazioni, suggerimenti e suggestioni. “Siamo molto felici di vedervi qui tutti riuniti. È un sogno che si realizza. Questa marca è diversa, unica, sorprendente, completamente diversa da quello che c’è già in profumeria. Circa tre anni fa” ha raccontato Matteo Ciuti, brand general manager della divisione “discutevamo relativamente a quale strategia potessimo adottare per far fare un salto di qualità a questa marca e portarne la magia a tutte le consumatrici italiane. Abbiamo capito che l’unico modo per ottenere questo risultato era puntare su persone che fossero innamorate di questa marca come noi e che credessero nella possibilità di fare qualcosa di diverso in profumeria. Così è nato il club dei 100, di cui oggi vediamo il coronamento”. “Oggi è un sogno avervi qui. È la prima volta che vi coinvolgiamo, voi che siete le persone chiave sul punto vendita” ha spiegato Tiziana Iazzetta, direttore commerciale di Designer Fragrances “ per celebrare questa marca che è già cresciuta molto e che ancora può farlo. Pensate quali risultati potremmo raggiungere vendendo ognuno di noi un pezzo di più a settimana? Grazie per averci dedicato una giornata che è stata intensa e per aver supportato e continuare a supportare questa marca, un sogno per il suo contenuto di selettività”.