Watson

Watson Group lancia la “Global Smile Campaign”, l’evento di lancio per celebrare il suo 180esimo anniversario nel 2021. Il tema della campagna è Smile Inside-out, con lo scopo di “portare il sorriso sui volti dei clienti”, un concetto caro all’azienda fin dall’inizio della sua fondazione. La campagna sarà estesa a oltre 15.800 negozi, tra i 12 marchi del Gruppo che operano in 25 mercati in tutto il mondo. “La salute e il benessere dei nostri clienti, colleghi e comunità continuano a essere un obiettivo chiave per A.S. Watson. Il Covid-19 ha fatto della salute fisica e mentale la massima priorità per tutti nel mondo. L’implementazione di misure di allontanamento sociale e isolamento può davvero avere un impatto emotivo su una persona e vediamo la salute mentale diventare un problema ancora più grande. Smile Inside-out sostiene il benessere mentale e vogliamo costruire una cultura della felicità per i nostri colleghi e clienti. La campagna è stata scelta come prima iniziativa globale per dare il via al 180 ° anniversario di A.S. Watson, poiché tutto ciò che facciamo inizia con il nostro scopo: far sorridere i nostri clienti ” ha commentato Malina Ngai, Group COO di A.S. Watson Group e CEO di A.S. Watson (Asia ed Europa).
Smile Inside-out è il debutto del “Billion Smile Club”, una task force dell’A.S. Il Millennials CSR Committee di Watson Group, che difende il benessere mentale, sia internamente sia sui social media a livello globale. “Crediamo che questa campagna sia la chiave per portare più sorrisi ai nostri clienti in modo sostenibile, con un impatto che cambia la vita. Il benessere mentale è importante quanto la salute fisica in questo mondo in rapida evoluzione e i nostri marchi di tutto il mondo contribuiranno a promuovere la positività nelle nostre comunità, in modo che tutti possano sorridere alla rovescia” ha spiegato Christie Yeung, uno dei Chief Smile Officer di Watson Group. Il Global Health Survey 2020 di Watson Group è stato condotto da WISE, ha coinvolto 5.500 intervistati in 10 mercati in Asia ed Europa, rivelando che il 91% crede che sorridere e ridere abbia benefici per la salute. Tuttavia, un terzo delle persone intervistate ha affermato di non sorridere abbastanza. Alla domanda sui motivi per cui non sorridono, il 90% degli intervistati ha affermato che lo stress è stato il motivo principale, seguito dalla vita frenetica. Watson Group lancerà una serie di attività Smile Inside-out incentrate sui tre principali aspetti del benessere: Get Active, Think Positive e Love Yourself & Others.