Al via l’Happiness Tour di Lancôme

Si chiama “Happiness Tour” ed è il nome del tour firmato da Lancôme che debutterà a Padova, in Piazza Garibaldi, il 2 e il 3 marzo 2019 e che proseguirà a Milano, Roma, Napoli e Palermo per raccontare una storia di bellezza e di felicità. Il suo fulcro è “La Maison Lancôme” uno spazio di circa 20 mq dove le consumatrici potranno vivere una vera e propria esperienza e fare una full immersion nel brand, alla scoperta del make up Lancôme, ma anche della nuova declinazione del profumo La Vie Est Belle, L’Eau de Toilette en Rose. “Questo tour rappresenta per noi un’ulteriore conferma della leadership del brand e ha lo scopo di instaurare un rapporto ancora più diretto con le nostre consumatrici, nell’ambito di una comunicazione olistica, che permetta una brand experience diversa e consapevole, che vada al di là della semplice esperienza di prodotto” ha commentato Elena Marchettini direttore marketing di Lancôme Italia. Le tappe del tour sono: Padova, in Piazza Garibaldi, 2-3 marzo 2019; Milano, in Largo La Foppa, 8-9 marzo; Roma, in Piazza di Sant’Emerenziana, 16-17 marzo; Napoli, in Via Scarlatti, 19-20 marzo; e Palermo, in Via Magliocco, 23-24 marzo.